IN EVIDENZA

Midterm elections – House race 5: Northest Coast

Nel quinto e ultimo appuntamento, quello sugli stati del nord-est, la maggioranza è ampiamente democratica. In questa roccaforte, i sondaggi vedono i DEM non solo avanti ma anche in recupero su seggi appartenenti al GOP.

Embed from Getty Images

Nello specifico:

  1. CONNECTICUT-1: John Larson (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Non ha sfidanti sia in casa che nel GOP.
  2. CONNECTICUT-2: Joe Courtney (D), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  3. CONNECTICUT-3: Rosa DeLauro (D), correrà per la rielezione sfidanti il solo Bryan Anderson, democratico.
  4. CONNECTICUT-4: Jim Himes (D), correrà per la rielezione. A sfidarlo il solo Harry Arora, repubblicano.
  5. CONNECTICUT-5: Elizabeth Esty (D), correrà per la rielezione.Il repubblicano Craig Diangelo è l’unico sfidante.
  6. DELAWARE AT-LARGE: Lisa Blunt Rochester (D), correrà per la riconferma. Non ha sfidanti.
  7. MAINE-1: Chellie Pingree (D), correrà per la riconferma sfidando il repubblicano Mark Holbrook.
  8. MAINE-2: Bruce Poliquin (R), non ha sciolto la riserva. Jonathan Fulford, Jared Golden, Craig Olson, Tim Rich e Lucas St. Clair si sfideranno in casa democratica.
  9. MARYLAND-1: Andy Harris (R), non ha sciolto le riserve. In casa GOP c’è Lamont Taylor pronto a sostituirlo. Jesse Colvin, Allison Galbraithe Michael Pullen si sfidano per i DEM.
  10. MARYLAND-2: Dutch Ruppersberger (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione.
  11. MARYLAND-3: John Sarbanes (D), non ha sciolto le riserva, ma se dovesse correre non avrà sfidanti per il seggio.
  12. MARYLAND-4: Anthony G. Brown (D), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Thereasa Black è la democratica pronta a sostituirlo.
  13. MARYLAND-5: Steny Hoyer (D), potrebbe correre per un’ultima volta prima di andare in pensione dopo quasi treta anni al Congresso. Non ha sfidanti.
  14. MARYLAND-6: John Delaney (D), si è ritirato dalla corsa perché vuole correre per la presidenza nel 2020. Andrew Duck, Nadia Hashimi, Chris Hearsey,Roger Manno, Aruna Miller e David Trone si sfideranno in casa DEM per sostituirlo. Corsa a tre nel GOP fra Amie Hoeber, Lisa Lloyd e Brad Rohrs.
  15. MARYLAND-7: Elijah Cummings (D) correrà per la rielezione senza sfidanti.
  16. MARYLAND-8: Jamie Raskin (D), non ha sciolto le riserve, ma non avrà sfidanti qualora dovesse correre per la rielezione.
  17. MASSACHUSETTS-1: Richard Neal (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione prima di andare in pensione. Tahirah Amatul-Wadud è pronta a sostituirlo.
  18. MASSACHUSETTS-2: Jim McGovern (D), correrà per la rielezione sfidando il solo Jeffrey Sossa-Paquette, repubblicano.
  19. MASSACHUSETTS-3: Niki Tsongas (D), si è ritirata dalla corsa. Ci sono solo DEM in corsa per sostituirla. Alexandra Chandler, Beej Das, Rufus Gifford, Steve Kerrigan, Dan Koh, Barbara L’Italien, Patrick Littlefield, Bopha Malone, Juana Matias, Terry Ryan, Keith St. John e Lori Trahan si sfideranno per sostituirla.
  20. MASSACHUSETTS-4: Joe Kennedy III (D), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  21. MASSACHUSETTS-5: Katherine Clark (D), non ha sciolto la riserva ma qualora dovesse correre non avrà sfidanti.
  22. MASSACHUSETTS-6: Seth Moulton (D), non ha sciolto ancora le riserve. Carlos Hernandez è il suo sfidante per i repubblicani.
  23. MASSACHUSETTS-7: Mike Capuano (D), correrà per la rielezione sfidando, in casa, la sola Ayanna Pressley.
  24. MASSACHUSETTS-8: Stephen Lynch (D); correrà per la rielezione sfidando nelle primarie Christopher Voehl e Brianna Wu.
  25. MASSACHUSETTS-9: Bill Keating (D), non ha ancora sciolto le riserve. Bill Cimbrelo è pronto a spostituirlo in casa democratica. Per il GOP il solo Peter Tedeschi.
  26. NEW HAMPSHIRE-1: Carol Shea-Porter (D), si è ritirato dalla corsa. Mark MacKenzie, Deaglan McEachern, Mindi Messmer, Terence O’Rourke, Chris Pappas, Lincoln Soldati e Maura Sullivan si sfideranno in casa democratica. Eddie Edwards e Andy Sanborn sono in corsa per la nomination repubblicana.
  27. NEW HAMPSHIRE-2: Ann McLane Kuster (D), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Lynne Blankenbeker, Stewart Levenson e Steve Negron si contenderanno la nomination repubblicana.
  28. NEW JERSEY-1: Donald Norcross (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  29. NEW JERSEY-2: Frank LoBiondo (R), si è ritirato dalla corsa. Brian Fitzherbert e Robert Turkavage si sfidano per la nomination repubblicana. William Cunningham, Sean Thom, Jeff Van Drew e Tanzie Youngblood per quella democratica.
  30. NEW JERSEY-3: Tom MacArthur (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Andy Kim e Frederick John LaVergnesi sfideranno nelle primarie democratiche.
  31. NEW JERSEY-4: Chris Smith (R), non ha dichiarato se intede correre per il seggio. Jim Keady, Mike Keeling e Josh Wellesi sfideranno in casa DEM.
  32. NEW JERSEY-5: Josh Gottheimer (D), non ha dichiarato il suo intento. Steve Lonegan e John McCann si sfideranno in casa GOP, in un seggio che i sondaggi assegnano proprio ai repubblicani.
  33. NEW JERSEY-6: Frank Pallone (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  34. NEW JERSEY-7: Leonard Lance (R), correrà per la rielezione, sfidando alle primarie Lindsay Brown e Leonard Lance. Peter Jacob, Goutam Jois, Tom Malinowski, Lisa Mandelblatt, David Pringle, Scott Salmon e Linda Weber si sfideranno in casa democratica.
  35. NEW JERSEY-8: Albio Sires (D), correrà per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  36. NEW JERSEY-9: Bill Pascrell (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  37. NEW JERSEY-10: Donald Payne (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  38. NEW JERSEY-11: Rodney Frelinghuysen (R), si è ritirato dalla corsa dopo 24 anni di servizio. Martin Hewitt è il suo sostituto in casa repubblicana. Tamara Harris, Mikie Sherrill e Mark Washburne si sfideranno fra i democratici.
  39. NEW JERSEY-12: Bonnie Watson Coleman (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  40. NEW YORK-1: Lee Zeldin (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Kate Browning, Elaine DiMasi, Brendon Henry e Vivian Viloria-Fisher correranno per la nomination democratica.
  41. NEW YORK-2: Peter King (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Corsa a due in casa DEM fra Liuba Grechen Shirley e DuWayne Gregory.
  42. NEW YORK-3: Tom Suozzi (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  43. NEW YORK-4: Kathleen Rice (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  44. NEW YORK-5: Gregory Meeks (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  45. NEW YORK-6: Grace Meng (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  46. NEW YORK-7: Nydia Velázquez (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  47. NEW YORK-8: Hakeem Jeffries (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  48. NEW YORK-9: Yvette Clarke (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Adem Bunkeddeko è l’unico candidato democratico presente nell’elenco, al momento.
  49. NEW YORK-10: Jerry Nadler (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  50. NEW YORK-11: Dan Donovan (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Mike DeCillis, Michael DeVito, Zach Emig, Michael Grimm, Max Rose e Paul Sperling si contenderanno la nomination democratica.
  51. NEW YORK-12: Carolyn Maloney (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  52. NEW YORK-13: Adriano Espaillat (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Non ci sono candidati in questo distretto “safe D”.
  53. New York 14: Joe Crowley (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Alexandria Ocasio-Cortez, democratica, è l’unica candidata presente, al momento, negli elenchi.
  54. NEW YORK-15: José Serrano (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  55. NEW YORK-16: Eliot Engel (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  56. NEW YORK-17: Nita Lowey (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  57. NEW YORK-18: Sean Patrick Maloney (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. James O’Donnell è l’unico candidato del GOP.
  58. NEW YORK-19: John Faso (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Corsa a sei in casa DEM fra Jeff Beals, David Clegg, Antonio Delgado, Brian Flynn, Gareth Rhodes e Pat Ryan.
  59. NEW YORK-20: Paul Tonko (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  60. NEW YORK-21: Elise Stefanik (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. In casa GOP il solo Russ Finley corre per la nomination. Tanya Boone, Don Boyajian, Tedra Cobb, Sara Idleman, Ronald Kim, Emily Martz, Patrick Nelson e Katie Wilson si contenderanno la nomination democratica.
  61. NEW YORK-22: Claudia Tenney (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Anthony Brindisi corre in casa DEM. Nicholas Wan è l’unico repubblicano in corsa in un ditretto “like R”.
  62. NEW YORK-23: Tom Reed (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Linda Andrei, Max Della Pia, Rick Gallant, Ian Golden, Tracy Mitrano e Eddie Sundquist correranno in casa DEM.
  63. NEW YORK-24: John Katko (R), correrà, senza nessuna sfida alle primarie, per la rielezione. Dana Balter, Scott Comegys e Anne Messenger si sfideranno in casa DEM per un distretto che i sondaggi consegnano, senza dubbio, ai democratici.
  64. NEW YORK-25: Louise Slaughter (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Jim Maxwell è pronto a sostituirlo in casa repubblicana.
  65. NEW YORK-26: Brian Higgins (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  66. NEW YORK-27: Chris Collins (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Frank Smierciak è l’unico candidato del GOP. Sean Bunny e Nicholas Stankevich si sfideranno in casa democratica.
  67. PENNSYLVANIA-1: Bob Brady (D), si è ritirato dalla corsa. Nina Ahmad, Kevin Johnson, Michele Lawrence, Lindy Li e Willie Singletary si contenderanno la nomination per sostituirlo, dato che il GOP non ha ancora schierato nessuno.
  68. PENNSYLVANIA-2: Dwight Evans (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  69. PENNSYLVANIA-3: Mike Kelly (R), correrà per la riconferma. Chris Rieger e Brian Skibo sono in lotta per la nomination democratica.
  70. PENNSYLVANIA-4: Scott Perry (R), non ha ancora dichiarato se intende correre per il seggio. Shavonnia Corbin-Johnson e George Scott si sfideranno in casa democratica.
  71. PENNSYLVANIA-5: Glenn Thompson (R), non ha ancora dichiarato se intende correre per il seggio. Marc Friedenberg, Wade Jodun e Kerith Strano Taylor correranno per la nomination democratica.
  72. PENNSYLVANIA-6: Ryan Costello (R), non ha ancora dichiarato se intende correre per il seggio. Paul Masters è pronto a sostituirlo in casa GOP. Per i DEM corsa a due fra Bob Dettore e Chrissy Houlahan.
  73. PENNSYLVANIA-7: Pat Meehan (R), non correrà per la rielezione. Joe Billie è l’unico repubblicano in corsa. Shelly Chauncey, Daylin Leach, Elizabeth Moro, Dan Muroff, Molly Sheehan e Greg Vitali si sfideranno per la nomination democratica.
  74. PENNSYLVANIA-8: Brian Fitzpatrick (R), non ha ancora dichiarato se intende correre per il seggio. Dean Malik e Rachel Reddick sono già pronti per le primarie repubblicane. Steve Bacher, Valerie Mihalek e Scott Wallace si sfideranno in casa DEM.
  75. PENNSYLVANIA-9: Bill Shuster (R), non correrà per la rielezione. John Eichelberger, Art Halvorson, Benjamin Dayton e Dave Reed si sfiderannoin casa GOP. Adam Sedlock è l’unico candidato democratico.
  76. PENNSYLVANIA-10: Tom Marino (R), correrà per la rielezione. Judy Herschel, democratica, sarà la sua unica sfidante.
  77. PENNSYLVANIA-11: Lou Barletta (R), non cercherà la rielezione poiché è in corsa per il seggio al Senato. Stephen Bloom, Andrew Lewis, Dan Meuser, Joe Peters e Andrew Shecktor si sfideranno per ottenere la nomination che è stata sua per ben tre volte. Alan Howe, Mike Marsicano e Denny Wolff si daranno battaglia in casa democratica.
  78. PENNSYLVANIA-12: Keith Rothfus (R), non ha ancora dichiarato se intende correre per il seggio. Aaron Anthony, Ray Linsenmayer, Tom Prigg e Beth Tarasi si sfideranno in casa democratica.
  79. PENNSYLVANIA-13: Brendan Boyle (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  80. PENNSYLVANIA-14: Mike Doyle (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  81. PENNSYLVANIA-15: Charlie Dent (R), non correrà per la rielezione. Dean Browning, Dan David, Ryan Mackenzie, Marty Nothstein, Mike Pries e Scott Uehlinger si contenderanno la nomination repubblicana. Greg Edwards, Susin Ellis Wild, Bill Leiner e Laura Quick, invece, correranno per quella democratica.
  82. PENNSYLVANIA-16: Lloyd Smucker (R), non ha ancora dichiarato se intende correre per la rielezione. Il solo Bill Neff correrà in casa GOP. Christina Hartman, Jessica King, Richard Smith e Gary Wegman si sfideranno per la nomination repubblicana.
  83. PENNSYLVANIA-17: Matt Cartwright (D), non ha ancora dichiarato se intende correre per il seggio. John Chrin è l’unico repubblicano in corsa.
  84. PENNSYLVANIA-18: seggio Vacante. Si voterà il 13 Marzo 2018. Rick Saccone per i repubblicani e Conor Lamb per i democratici si sfideranno per il seggio.
  85. RHODE ISLAND-1: David Cicilline (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  86. RHODE ISLAND-2: James Langevin (D), correrà per la rielezione sfidando il repubblicano Sal Caiozzo.
  87. VERMONT AT-LARGE: Peter Welch (D), non ha ancora sciolto la riserva. Non sono presenti altri candidati in questo distretto.

Le primarie si svolgeranno:

  1. CT: 14 agosto;
  2. DE: 6 settembre;
  3. ME: 12 giugno;
  4. MD: 26 giugno;
  5. MA: 18 settembre;
  6. NH: 11 settembre;
  7. NJ: 5 giugno;
  8. NY: 26 giugno;
  9. PA: 15 maggio;
  10. RI: 11 settembre;
  11. VT: 14 agosto.
Informazioni su salvatorestanizzi ()
Laureando in Giurisprudenza. Vivo la mia vita una pagina alla volta, senza fretta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: