IN EVIDENZA

Midterm elections – House race 4: Sudest Coast

Nel quarto e penultimo appuntamento, gli occhi sono puntati sulla costa est degli States, quella che ha il maggior numero di distretti in ballo. In alcuni swing states, il POTUS ha vinto di poco. Lo scorso dicembre per problematiche interne e scandali attorno al candidato dei repubblicani, l’Alabama è tornata ad essere blu. Su 111 distretti in ballo, il GOP comanda con una maggioranza bulgara.

Nello specifico:

  1. ALABAMA-1: Bradley Byrne (R), correrà per la riconferma. Non ha sfidanti in casa GOP. Robert Kennedy Jr. è l’unico democratico pronto a sfidarlo.
  2. ALABAMA-2:Martha Roby (R), correrà per la riconferma. A sfidarla in casa repubblicana ci sono Tommy Amason, Rich Hobson, Barry Moore. Fra i DEM sfida a due fra Tabitha Isner e Audri Scott Williams.
  3. ALABAMA-3:Mike Rogers (R), correrà per la rinconferma. Non ha sfidanti in casa. Mallory Hagan è l’unica candidata democratica.
  4. ALABAMA-4: Robert Aderholt (R) correrà per la riconferma.In casa GOP a sfidarlo ci sarà Anthony Blackmon. Lee Auman e Rick Neighbors si sfideranno per la nomination democratica.
  5. ALABAMA-5: Mo Brooks (R), correrà per la riconferma. Clayton Hinchman e Michael Sweeney gli contenderanno la nomination. Butler Cain e Peter Joffrion sono in lizza per i DEM.
  6. ALABAMA-6:Gary Palmer (R),correrà per la riconferma. Non ha sifdanti in casa repubblicana. Analoga sorte per Danner Kline che correrà solo per i democratici.
  7. ALABAMA-7:Terri Sewell (D), correrà per la rielezione. Al momento non ha sfidanti ne in casa GOP ne in casa DEM.
  8. ARKANSAS-1: Rick Crawford (R), correrà per la riconferma. Robert Butler e Chintan Desai si sfideranno per la nomination democratica.
  9. ARKANSAS-2: French Hill (R), correrà per la rielezione. Gwendolynn Combs e Paul Spencer si contenderanno la nomination democratica.
  10. ARKANSAS-3: Steve Womack (R), correrà per la rielezione. Dovrà sfidare in casa Robb Ryerse. Per i DEM il solo Josh Mahony corre per la nomination.
  11. ARKANSAS-4: Bruce Westerman (R), non ha dichiarato se intende ricandidarsi. Solo Hayden Shamel, DEM, è in corsa per questa sfida.
  12. FLORIDA- 1: Matt Gaetz (R), correrà per la rielezione. Cris Dosev lo sfiderà in casa repubblicana.Phil Ehr è lo sfidante democratico.
  13. FLORIDA-2: Neal Dunn (R), non ha dichiarato se intende correre per la riconferma. Roberto Cepeda, Bob Rackleff e Franklin Schuler si sfideranno in casa democratica.
  14. FLORIDA-3: Ted Yoho (R), correrà per la riconferma. A sfidarlo il solo Tom Wells, democratico.
  15. FLORIDA-4: John Rutherford (R), correrà per la riconferma. Rob Ficker e John Rutherford lo sfideranno in casa repubblicana. Per i DEM correrà la sola Monica DePaul.
  16. FLORIDA-5: Al Lawson (D), correrà per la rielezione. Rontel Batie e Alvin Brown lo sfideranno per la nomination democratica.
  17. FLORIDA-6: Ron DeSantis (R), si è ritirato dalla corsa per correre alla carica di governatore. In csa GOP tenteranno in quattro di sostituirlo: Fred Costello, Jimmy Johns, John Ward e Michael Waltz. Bob Coffman, Stephen Sevigny, Nancy Soderberg e John Upchurch corrono per i DEM.
  18. FLORIDA- 7: Stephanie Murphy (D), non ha affermato se intende correre per la rielezione. Vennia Francois, Mike Miller e Scott Sturgill in casa repubblicana, e il solo Chardo Richardson per i democratici, si sfideranno in un seggio quanto mai in bilico.
  19. FLORIDA-8: Bill Posey (R), correrà per la rielezione contro la sola Sanjay Patel, democratica.
  20. FLORIDA-9: Darren Soto (D), non ha ancora affermato se intende correre per la rielezione. Ad attenderlo, in ogni caso, c’è il repubblicano Wayne Liebnitzky.
  21. FLORIDA-10: Val Demings (D), non ha affermato se intende correre per lo scranno. Il solo Wade Darius, repubblicano, correrà per sfidarlo.
  22. FLORIDA-11: Dan Webster (R), non ha dichiarato se intende correre per il seggio. Sam Allen, Jim Henry, Dave Koller e Ron Reid si sfideranno per la nomination democratica.
  23. FLORIDA-12: Gus Bilirakis (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Chris Hunter, Robert Tager e Mathew Thomas corrono per i DEM.
  24. FLORIDA-13: Charlie Crist (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  25. FLORIDA- 14: Kathy Castor (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  26. FLORIDA-15: Dennis Ross (R), non ha affermato se intende correre per la rielezione. Andrew Learned, Cameron Magnuson, Ray Peña, Greg Pilkington e Greg Williams si sfideranno in casa repubblicana. Loretta Miller è l’unica candidata repubblicana.
  27. FLORIDA-16: Vern Buchanan (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Calen Cristiani, Jan Schneider e David Shapiro si contenderanno la nomination democratica.
  28. FLORIDA-17: Tom Rooney (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Bill Akins è l’unico candidato in casa repubblicana. Sfida a due in casa democratica fra April Freeman e Bill Pollard.
  29. FLORIDA-18: Brian Mast (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Lauren Baer e Pam Keith si sfidano in casa DEM.
  30. FLORIDA-19: Francis Rooney (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. David Holden è l’unico candidato in casa democratica.
  31. FLORIDA-20: Alcee Hastings (D), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Non ci sono candidati per qiuesto distretto.
  32. FLORIDA-21: Lois Frankel (D), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Kurt Jetta è l’unico candidato in casa repubblicana.
  33. FLORIDA-22: Ted Deutch (D), non ha affermato se intende correre per il seggio. Paul Spain è l’unico candidato repubblicano.
  34. FLORIDA-23: Debbie Wasserman Schultz (D), non ha ancora sciolto la riserva. Tim Canova è l’unico candidato in casa DEM. Carlos Reyes e Carla Spalding si sfideranno in casa repubblicana.
  35. FLORIDA-24: Frederica Wilson (D), correrà per la rielezione. Non ha sfidanti in questo distretto vinto nel 2016 con oltre 31 punti percetuali di vantaggio.
  36. FLORIDA-25: Mario Díaz-Balart (R), correrà per la rielezione. Alina Valdes è la sidante democratica.
  37. FLORIDA-26: Carlos Curbelo (R), non ha ancora dichiarato se intende correre per il seggio. Ricky Junquera, Steven Machat e Debbie Mucarsel-Powell s sfideranno in casa democratica.
  38. FLORIDA-27: Ileana Ros-Lehtinen (R), si ritira dopo venti anni di attività al Congresso. I sondaggi premiano i DEM. Non a caso, sono in otto a darsi battaglia per la nomination: Mary Barzee Flores, Marvin Dunn, Matt Haggman, Michael Hepbur, David Richardson, José Javier Rodríguez, Kristen Rosen Gonzalez e Ken Russell. Bruno Barreiro, Angie Chirino e Bettina Rodriguez Aguilera tenteranno di conservare un seggio storicmente repubblicano.
  39. GEORGIA-1: Buddy Carter (R), correrà per la rielezione. Steve Jarvis, Lisa Ring e Barbara Seidman si sfideranno per la nomination repubblicana.
  40. GEORGIA-2: Sanford Bishop (D), non ha ancora sciolto la riserva. Bruce McPherson e Herman West si sfidano in casa GOP.
  41. GEORGIA-3: Drew Ferguson (R), non ha ancora dichiarato cosa intende fare. Chuck Enderlin e Rusty Oliver corrono per i democratici.
  42. GEORGIA-4: Hank Johnson (D), correrà per la rinconferma senza sfidanti.
  43. GEORGIA-5: John Lewis (D), correrà un’ultima volta per la rielezione, prima di andare in pensione, dopo 15 legislature al Congresso. Questo distretto è stato vinto la Lewis con oltre il 34% dei voti di scarto nel 2016. Non ha sfidanti.
  44. GEORGIA-6: Karen Handel (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione, ma fonti vicine al suo staff affermano che lo farà, avendo sostituito l’ex segretario alla salute Tom Price solo sei mesi fa. Kevin Abel, Bobby Kaple e Richard Keatley si sfideranno per la nomination democratica.
  45. GEORGIA-7: Rob Woodall (R), non ha ancora sciolto la riserva. Shane Hazel è l’unica candidata in casa GOP. Kathleen Allen, Carolyn Bourdeaux, Melissa Davis, David Kim, Ethan Pham e Steve Reilly corrono per la nomination democratica.
  46. GEORGIA-8: Austin Scott (R), non ha ancora sciolto le riserve. Danny Ellyson è l’unico candidato in casa repubblicana. Fred Swann è lo sfidante per i DEM.
  47. GEORGIA-9: Doug Collins (R), correrà per la rielezione in un distretto vinto con oltre 31 punti percentuali di vantaggio. Josh McCall, democratico, è il suo sfidante.
  48. GEORGIA-10: Jody Hice (R), correrà per la rielezione sfidando Bradley Griffin e Joe Hunt in casa. Chalis Montgomery e Richard Winfield si sfideranno in casa DEM.
  49. GEORGIA-11: Barry Loudermilk (R), correrà per la rielezione contro Adam Wynn.
  50. GEORGIA-12: Rick Allen (R), non ha ancora dichiarato se intende correre per la rielezione. Eugene Yu lo attende per le primarie repubblicane. Francys Johnson e Trent Nesmith si sfidano per i DEM.
  51. GEORGIA-13: David Scott (D), non ha sciolto le riserve. Non ci sono candidati alle primarie in nessun schieramento.
  52. GEORGIA-14: Tom Graves (R), correrà per la rielezione. Brian Rosser, democratico, lo sfiderà in un distretto estremamente repubblicano.
  53. KENTUCKY-1: James Comer (R), correrà per la rielezione. Fra i DEM, corsa a due fra Alonzo Pennington e Paul Walker.
  54. KENTUCKY-2: Brett Guthrie (R), correrà per la rielezione. Hank Linderman, Brian Pedigo, Rane Sessions e Grant Short si sfideranno in casa democratica.
  55. KENTUCKY-3: John Yarmuth (D), correrà per la rielezione sfidando John Yarmuth nelle primarie. Vickie Yates Brown Glisson è l’unica in corsa in casa GOP.
  56. KENTUCKY-4: Thomas Massie (R), correrà per la rielezione. Patti Piatt, democratica, è la sua unica sfidante.
  57. KENTUCKY -5: Hal Rogers (R), correrà per la rielezione sfidando Gerardo Serrano. Nei DEM corsa a due fra Kenneth S. Stepp e Scott Sykes.
  58. KENTUCKY-6: Andy Barr (R), correrà per la rielezione. Chuck Eddy è il suo sfidante in casa GOP. Jim Gray, Theodore Green, Daniel Kemph, Amy McGrath, Reggie Thomas e Geoff Young si sfideranno in casa democratica.
  59. LOUISIANA-1: Steve Scalise (R), non ha ancora sciolto le riserve.Non ci sono candidati in questo collegio vinto da Scalise con 31 punti di vantaggio nel 2016.
  60. LOUISIANA-2: Cedric Richmond (D), non ha sciolto le rserve. Non ci sono candidati alle primarie.
  61. LOUISIANA-3: Clay Higgins (R), correrà per la riconferma sfidando Josh Guillory in casa.
  62. LOUISIANA-4: Mike Johnson (R), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  63. LOUISIANA-5: Ralph Abraham (R), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  64. LOUISIANA-6: Garret Graves (R), non ha sciolto le riserve. Unico sfidante il democratico Justin DeWitt.
  65. MISSISSIPPI-1: Trent Kelly (R), non ha dichiarato se intende correre per il seggio. Carlton Smith e Randy Wadkins si sfideranno in casa democratica.
  66. MISSISSIPPI-2: Bennie Thompson (D), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Non ci sono candidati in questo distretto.
  67. MISSISSIPPI-3: Gregg Harper (R), si è ritirato dalla corsa. Sally Doty, Morgan Dunn, Michael Guest, Whit Hughes e Perry Parker correranno per la nomination repubblicana.
  68. MISSISSIPPI-4: Steven Palazzo (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Brian Rose correrà per il GOP. Jeramey Anderson è l’unico candidato alle primarie per i democratici.
  69. NORTH CAROLINA-1: G. K. Butterfield (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Non ci sono candidati in questo seggio.
  70. NORTH CAROLINA-2: George Holding (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Allen Chesser, al momento, è l’unica candidata in casa GOP. Linda Coleman, Wendy Ella May e Ken Romley correranno per la nomination democratica.
  71. NORTH CAROLINA-3: Walter Jones (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Scott Dacey è l’unico candidato del GOP al momento.
  72. NORTH CAROLINA-4: David Price (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Richard Watkins, democratico, è l’unico candidato presente in elenco.
  73. NORTH CAROLINA-5: Virginia Foxx (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. DD Adams e Jenny Marshall si sfideranno per la nomination democratica.
  74. NORTH CAROLINA-6: Mark Walker (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Margot Horney, Ryan Watts e Gerald Wong corrono in casa DEM.
  75. NORTH CAROLINA-7: David Rouzer (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Kyle Horton è lìunica candidata per i democratici.
  76. NORTH CAROLINA-8: Richard Hudson (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Corsa a due in casa DEM fra Scott Huffman e Horace Stainback.
  77. NORTH CAROLINA-9: Robert Pittenger(R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Mark Harris è l’unico repubblicano in corsa per le primarie. Christian Cano, Maria Collins Warren e Dan McCready si sfideranno per la nomination DEM.
  78. NORTH CAROLINA-10: Patrick McHenry (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Seth Blankenship è pronto a raccogliere il testimone fra i repubblicani.Tra i DEM sfida tra Kenneth Queen e David Wilson Brown.
  79. NORTH CAROLINA-11: Mark Meadows (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Scott Donaldson, Phillip Price e Steve Woodsmall corrono per i democratici.
  80. NORTH CAROLINA-12: Alma Adams (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Non ci sono candidati oin questo collegio.
  81. NORTH CAROLINA-13: Ted Budd (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. In casa DEM sfida a tre fra Adam Coker, Kathy Manning e Beniah McMiller.
  82. SOUTH CAROLINA-1: Mark Sanford (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Katie Arrington è candidata alle primarie del GOP. Joe Cunningham è l’unico candidato per i democratici.
  83. SOUTH CAROLINA-2: Joe Wilson (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. In casa DEM corsa a due fra Sean Carrigan e Annabelle Robertson.
  84. SOUTH CAROLINA-3: Jeff Duncan(R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Hosea Cleveland e Mary Geren si sfidranno per le primarie democratiche.
  85. SOUTH CAROLINA-4: Trey Gowdy (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. JT Davis e Lee Turner sono in corsa per le primarie DEM.
  86. SOUTH CAROLINA-5: Ralph Norman (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Archie Parnell è l’unico candidato democratico.
  87. SOUTH CAROLINA-6: Jim Clyburn (D), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  88. SOUTH CAROLINA-7: Tom Rice (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. In casa DEM sfida a due fra Bruce Fischer e Mal Hyman.
  89. TENNESSEE-1: Phil Roe(R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Todd McKinley correrà per le primarie del GOP. Marty Olsen è l’unica candidata democratica.
  90. TENNESSEE-2: Jimmy Duncan (R), andrà in pensione dopo venti anni al Congresso. Tim Burchett, Brad Fullington, Jimmy Matlock, Vito Sagliano e Marc Whitmire si sfideranno in casa GOP. Renee Hoyos e Joshua Williams daranno vita ad una corsa a due in casa democratica per la nomination.
  91. TENNESSEE-3: Chuck Fleischmann (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Corsa a due fra le file democraticge tra Danielle Mitchell e Harold Shevlin.
  92. TENNESSEE-4: Scott DesJarlais (R), correrà per la rielezione sfidando Jack Maddux nelle primarie. Mariah Phillips e Steven Reynolds si sfideranno in casa democratica.
  93. TENNESSEE-5: Jim Cooper (D), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  94. TENNESSEE-6: Diane Black (R), non tenterà la rielezione perché è in corsa per diventare governatore. Bob Corlew, Judd Matheny e John Rose si sfideranno per la nomination repubblicana.
  95. TENNESSEE-7: Marsha Blackburn (R), non correrà per la rielezione poiché è in corsa per le primarie repubblicane per lo scranno senatoriale. Mark Green è il sostituto designato in casa GOP. Fra i DEM corsa a tre per Justin Kanew, Josh Penfold e Matt Reel.
  96. TENNESSEE-8: David Kustoff(R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. George Flinn corre da solo, al momento, in casa GOP. John Boatner è l’unico candidato democratico alle primarie.
  97. TENNESSEE-9: Steve Cohen (D), correrà per la rielezione sfidanto Kasandra Smith alle primarie.
  98. VIRGINIA-1: Rob Wittman (R), correrà per il seggio. Fra i DEM sfida fra Edwin Santana, Ryan Sawyers, John Suddarth e Vangie Williams.
  99. VIRGINIA-2: Scott Taylor (R), correrà per il seggio, passando dalle primarie contro Mary Jones. Shaun Brown, Garry Hubbard, Elaine Luria e Karen Mallard correranno per i DEM.
  100. VIRGINIA-3: Bobby Scott (D), non ha ancora sciolto la riserva. Non sono presenti altri candidati in questo distretto.
  101. VIRGINIA-4: Donald McEachin (D), non ha ancora sciolto la riserva. Non sono presenti altri candidati in questo distretto.
  102. VIRGINIA-5: Tom Garrett (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. In casa DEM sifda a quattro fra Leslie Cockburn, Ben Cullop, Roger Dean Huffstetler e Andrew Sneathern.
  103. VIRGINIA-6: Bob Goodlatte (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Ben Cline, Cynthia Dunbar e Chaz Haywood si sfideranno alle primarie del GOP. Sergio Coppola e Peter Volosin sono in corsa per la nomination democratica.
  104. VIRGINIA-7: Dave Brat (R), correrà per il seggio. Helen Alli, Abigail Spanberger e Dan Ward si sfideranno in casa DEM.
  105. VIRGINIA-8: Don Beyer (D),correrà per la rielezione. Non sono presenti altri candidati in questo distretto.
  106. VIRGINIA-9: Morgan Griffith (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Anthony Flaccavento e Justin Santopietro si sfiderano per la nomination democratica.
  107. VIRGINIA-10: Barbara Comstock (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Julia Biggins, Lindsey Davis Stover, Alison Friedman, Dave Hanson,Dan Helmer, Paul Pelletier, Deep Sran e Jennifer Wexton si sfideranno per i DEM, in un distretto dove i sondaggi vedono avanti proprio i democratici. Shak Hill è in corsa per il GOP.
  108. VIRGINIA-11: Gerry Connolly (D), non ha ancora sciolto la riserva. Jeff Dove, repubblicano, è l’unico candidato al momento in corsa.
  109. WEST VIRGINIA-1: David McKinley (R), correrà per il seggio. Ralph Baxter e Kendra Fershee si contenderanno la nomination democratica.
  110. WEST VIRGINIA-2: Alex Mooney (R), correrà per la rielezione. Aaron Scheinberg e Talley Sergent si sfideranno per la nomination democratica.
  111. WEST VIRGINIA-3: Evan Jenkins (R), non correrà per la rielezione poiché è in corsa per il Senato. Ayne Amjad, Conrad Lucas, Carol Miller, Rupie Phillips e Rick Snuffer si daranno battaglia per sostituirlo in un seggio vinto nel 2016 con il 23% di scarto. Paul Davis, Shirley Love e Richard Ojeda si sfideranno per la nomination democratica.

Le primarie si svolgeranno;

  1. AL: 5 giugno, con eventuali runoff il 17 luglio;
  2. AR: 22 maggio, con eventuali runoff il 19 giugno:
  3. FL: 28 agosto:
  4. GA: 22 maggio, con eventuali runoff il 24 luglio;
  5. KY: 22 maggio;
  6. LA: 6 novembre, le elezioni generali si svolgeranno l’8 dicembre;
  7. MS: 5 giugno, le runoff, se necessarie, si terranno il 26 giugno;
  8. NC: 8 maggio, con eventuali runoff il 17 luglio;
  9. SC: 12 giugno, con eventuali runoff il 26 giugno;
  10. TN: 2 agosto;
  11. VA:12 giugno;
  12. WV: 8 maggio.
Informazioni su salvatorestanizzi ()
Laureando in Giurisprudenza. Vivo la mia vita una pagina alla volta, senza fretta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: