IN EVIDENZA

Midterm elections – House race 3: Midwest

Terzo appuntamento con la House race. Terreno di battaglia la parte alta del Midwest, quella vicina ai laghi. Nel 2016 il Presidente Trump ha vinto in tutti questi stati, ad eccezione dell’Illinois e del Minnesota. Riuscendo a vincerli nuovamente alle miderm, i repubblicani metterebbero una seria ipoteca sulla stabilità della maggioranza alla Camera. Al Senato lo stato del VP Pence è più che mai in bilico: sarà la volta buona per i repubblicani?

Nello specifico:

  1. ILLINOIS-1: Bobby Rush (D), l’unico ad essere riuscito a battere Barack Obama nelle primarie dei democratici nel 2000, tenterà la rielezione dopo oltre 16 anni al Congresso. Jimmy Lee Tillman è il suo sfidante per i repubblicani.
  2. ILLINOIS-2: Robin Kelly (D), correrà per la rielezione, passando dalle primarie contro Marcus Lewis. Patrick Harmon, David Merkle e John Morrow si sfideranno in casa repubblicana.
  3. ILLINOIS-3: Dan Lipinski (D), correrà per la rielezione, sfidando nelle primarie Marie Newman. Art Jonesè il candidato del GOP.
  4. ILLINOIS-4: Luis Gutiérrez (D), è andato in pensione dopo 16 anni di attività. Sol Flores, Jesús García, Richard Gonzalez e Raymond Lopez si sfideranno in casa democratica per sostituirlo. Mark Lorch sarà il loro avversario per i repubblicani.
  5. ILLINOIS-5: Mike Quigley (D), correrà per la rielezione. Tom Hanson, Sameena Mustafa, Steve Schwartzberg e Benjamin Wolf si sfideranno per contedergli la nomination. Tom Hanson corre per il GOP.
  6. ILLINOIS-6: Peter Roskam (R), correrà per la rielezione senza sfidanti in casa. Becky Anderson Wilkins, Sean Casten, Carole Cheney, Amanda Howland, Ryan Huffman, Kelly Mazeski e Jennifer Zordani si sfidano in casa DEM.
  7. ILLINOIS-7: Danny Davis (D), correrà per la rielezione in una roccaforte democratica. Craig Cameron e Jeffrey Leef si sfideranno per la nomination repubblicana.
  8. ILLINOIS-8: Raja Krishnamoorthi (D), correrà per la rielezione. Sfida a due in casa GOP fra JD Diganvker e Vandana Jhingan.
  9. ILLINOIS-9: Jan Schakowsky (D), correrà per la rielezione. John Elleson, Maxwell Rice, Sargis Sangari e D. Vincent Thomas corrono per la nomination del GOP.
  10. ILLINOIS-10: Brad Schneider (D), correrà per la rielezione senza sfidanti in casa democratica. Douglas Bennett, Sapan Shah e Jeremy Wynes lotteranno per la nomination repubblicana.
  11. ILLINOIS-11: Bill Foster (D), correrà per la rielezione. Nick Stella e Connor Vlakancic lo sfideranno per il GOP.
  12. ILLINOIS-12: Mike Bost (R), correrà per la rielezione, sfidando alle primarie Preston Nelson. David Bequette e Brendan Kelly si sfideranno per i DEM.
  13. ILLINOIS-13: Rodney Davis (R), correrà per la rielezione senza sfidanti in casa. Betsy Dirksen Londrigan, Jon Ebel, David Gill, Erik Jones e Angel Sides si daranno lotta per i democratici.
  14. ILLINOIS-14: Randy Hultgren (R), correrà per la rielezione. Matt Brolley, John Hosta, Daniel Roldan-Johnson, Victor Swanson, Lauren Underwood, Jim Walz e George Weber si contenderanno quella democratica.
  15. ILLINOIS-15: John Shimkus (R), correrà per il seggio senza sfidanti. In casa DEM sfida a due fra Kevin Gaither e Carl Spoerer.
  16. ILLINOIS-16: Adam Kinzinger (R), correrà per la rielezione sfidando nelle primarie Jaye DeBates e James Marter. Amy Briel, Sara Dady, Neill Mohammad e Beth Vercolio-Osmund si contenderanno le primarie democratiche.
  17. ILLINOIS-17: Cheri Bustos (D), correrà per la rielezione sfidando il repubblicano Bill Fawell.
  18. ILLINOIS-18: Darin LaHood (R), correrà per la rielezione, sfidando in casa Donald Rients. Brian Deters, Darrel Miller e Junius Rodriguez sono in sfida per i DEM.
  19. INDIANA-1: Pete Visclosky (D), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  20. INDIANA-2: Jackie Walorski (R), non ha ancora sciolto la riserva. Pat Hackett, Mel Hall, Yatish Joshi e Roland Leech si sfideranno in casa democratica.
  21. INDIANA-3: Jim Banks (R), correrà per la rielezione senza sfidanti in casa. David Roach, John F. Roberson, Tommy Schrader e Courtney Tritch si sfideranno in casa democratica.
  22. INDIANA-4: Todd Rokita (R), non correrà per la rielezione poiché è in corsa per le primarie per lo scranno senatoriale. Jim Baird, Steve Braun, Kevin Grant, Diego Morales, Tim Radice e Jared Thomas, tenteranno di sostituirlo in casa GOP. Tobi Beck, Roger Day, Joe Mackey e Veronikka Ziol si contenderanno, invece la nomination democratica.
  23. INDIANA-5: Susan Brooks (R), correrà per la rielezione senza sfidanti in casa. Eshel Faraggi e Dee Thornton si sfideranno per la nomination democratica.
  24. INDIANA-6: Luke Messer (R),non correrà per la rielezione perché è in corsa per le primarie per il seggio in Senato. Tom Ferkinhoff, Jonathan Lamb, Stephen MacKenzie e Greg Pence si sfideranno per sostituirlo in casa GOP. Jasen Lave, Jeannine Lee-Lake, Jim Pruett e Lane Siekman si sfideranno per i DEM.
  25. INDIANA-7: Andre Carson (D), non ha ancora sciolto la riserva. Sue Spicer è l’unica candidata per i DEM. Non ci sono candidati in casa GOP.
  26. INDIANA-8: Larry Bucshon (R), correrà per la rielezione sfidando Richard Moss nelle primarie. William Tanoos è l’unico candidato per i democratici.
  27. INDIANA-9: Trey Hollingsworth (R), non ha ancora affermato se intende correre per la rielezione. Dan Canon, Robert Chatlos, Jason Leineweber e Liz Watson si sfideranno in casa DEM.
  28. IOWA-1: Rod Blum (R),non ha ancora deciso se correre per la rielezione. I sondaggi danno i DEM avanti in questo seggio. Abby Finkenauer, Thomas Heckroth, George Ramseye Courtney Rowe, non a caso, si sfideranno per la nomination democratica.
  29. IOWA-2: Dave Loebsack (D), correrà per la rielezione sfidando Dave Loebsack nelle primarie. Christopher Peters è l’unico candidato del GOP.
  30. IOWA-3: David Young (R), non ha ancora sciolto la riserva. Cindy Axne, Pete D’Alessandro, Austin Frerick, Theresa Greenfield, Paul Knupp,Eddie Mauro e Heather Ryan si sfideranno in casa DEM.
  31. IOWA-4: Steve King (R), correrà per la rielezione, sfidando Cyndi Hanson in casa. Paul Dahl, Leann Jacobsen, John Paschen e J.D. Scholten si sfideranno in casa DEM.
  32. MICHIGAN-1: Jack Bergman (R), non ha anora sciolto la riserva. Dwight Brady e Matt Morgan si sfideranno per i DEM.
  33. MICHIGAN-2: Bill Huizenga (R), non ha ancora sciolto la riserva. Rob Davidson e Nick Schiller si contenderanno la nomination democratica.
  34. MICHIGAN-3: Justin Amash (R), non ha anora sciolto la riserva.Il solo Matt Hall è pronto a sostituirlo in casa GOP. Cathy Albro e Fred Wooden si sfideranno per i DEM.
  35. MICHIGAN-4: John Moolenaar (R), non ha ancora sciolto la riserva. Dion Adams è l’unico DEM in corsa.
  36. MICHIGAN-5: Dan Kildee (D), correrà per la rielzione senza sfidanti.
  37. MICHIGAN-6: Fred Upton (R), correrà, ancora, dopo trentadue anni, senza sfidanti in casa. Fra i democratici corsa a sei fra David Benac, Paul Clements, Rich Eichholz, George Franklin, Eponine Garrod e Matt Longjohn.
  38. MICHIGAN-7: Tim Walberg (R), non ha ancora sciolto la riserva. Gretchen Driskell e Steven Friday si daranno battaglia in casa demcratica.
  39. MICHIGAN-8: Mike Bishop (R), correrà per la riconferma. Fra i DEM sfida a due tra Elissa Slotkin e e Chris Smith.
  40. MICHIGAN-9: Sander Levin (D), si è ritirato dalla corsa. Steve Bieda, Martin Brook, Andy Levin ed Ellen Lipton proveranno a tenere il seggio per i democratici. Candius Stearns è l’unico repubblicano in lotta.
  41. MICHIGAN-10: Paul Mitchell (R), non ha ancora sciolto la riserva. Non ci sono altri candidati in questo distretto.
  42. MICHIGAN-11: Dave Trott (R), si è ritirato dalla corsa. Lena Epstein, Kurt Heise, Klint Kesto e Rocky Raczkowski correranno per la nomination repubblicana.Tim Greimel, Suneel Gupta, Dan Haberman, Fayrouz Saad e Haley Stevens, invece, per quella democratica.
  43. MICHIGAN-12: Debbie Dingell (R), non ha ancora sciolto la riserva. Non ci sono altri candidati in questo distretto.
  44. MICHIGAN-13: seggio Vacante. Si vota il 6 Novembre. Sfida tuta democratica fra Ian Conyers, Michael Gilmore e Coleman Young II.
  45. MICHIGAN-14: Brenda Lawrence (D), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  46. MINNESOTA-1: Tim Walz (D), si è ritirato dalla corsa per correre alla carica di governatore. Carla Nelson è l’unica repubblicana in corsa in un seggio in cui proprio il GOP è avanti nei sondaggi. Johnny Akzam, Dan Feehan, Jim Hagedorn,Vicki Jensen, Colin Minehart, Bob Ries, Joe Sullivan e Rich Wright si sfideranno in casa DEM.
  47. MINNESOTA-2: Jason Lewis (R), non ha ancora sciolto la riserva. Angie Craig e Jeff Erdmann si sfideranno per la nomination democratica.
  48. MINNESOTA-3: Erik Paulsen (R), non ha ancora sciolto la riserva. In casa DEM sfida a tre fra Adam Jennings, Dean Phillips e Brian Santa Maria.
  49. MINNESOTA-4:Betty McCollum (D), non ha anora sciolto la riserva. Non ci sono altri candidati in questo distretto.
  50. MINNESOTA-5: Keith Ellison (D), correrà per la rielezione contro Christopher Chamberlin, repubblicano.
  51. MINNESOTA-6: Tom Emmer (R), correrà per il seggio contro il democratico Ian Todd.
  52. MINNESOTA-7: Collin Peterson (D),correrà per la rielezione. Dave Hughes e Matt Prosch si sfidano per il GOP.
  53. MINNESOTA-8: Rick Nolan (D), correrà per la rielezione, sfidando nelle primarie Leah Phifer. Pete Stauber attenderà il vincitore.
  54. MISSOURI-1: Lacy Clay (D), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Cori Bush è in corsa per i DEM.
  55. MISSOURI-2: Ann Wagner (R), correrà per la rielezione. Bill Haas, John Messmer, Mark Osmack e Cort VanOstran si sfideranno in casa democratica.
  56. MISSOURI-3: Blaine Luetkemeyer (R), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  57. MISSOURI-4: Vicky Hartzler (R), correrà per il seggio sfidando alle primarie Jenna Marie Bourgeois, Vicky Hartzler e John Webb. Corsa a due fra i DEM tra Renee Hoagenson e Hallie Thompson.
  58. MISSOURI-5: Emanuel Cleaver (D), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Jenna Squires è la sola democratica in corsa per le primarie.
  59. MISSOURI-6: Sam Graves (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Henry Martin è l’unico candidato per i democratici.
  60. MISSOURI-7: Billy Long (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Jim Evans e Benjamin Holcomb si sfideranno in casa repubblicana. John Farmer de la Torre e Vince Jennings si sfideranno per i DEM.
  61. MISSOURI-8: Jason Smith (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Kathy Ellis è l’unica candidata per i democratici.
  62. OHIO-1: Steve Chabot (R), non ha sciolto la riserva. Samuel Ronan è l’unico candidato in casa repubblicana. Robert Barr sfiderà Laura Ann Weaver nelle primarie democratiche.
  63. OHIO-2: Brad Wenstrup (R), correrà per la rielezione. Janet Everhard, Ken McNeely e Jill Schiller si sfideranno in casa DEM. Brad Wenstrup e Richard Crosby si contenderanno la nomination repubblicana.
  64. OHIO-3: Joyce Beatty (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Non ci sono candidati in questo seggio.
  65. OHIO-4: Jim Jordan (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Janet Garrett è in corsa per i democratici.
  66. OHIO-5: Bob Latta (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Bob Kreienkamp e Todd Wolfrum corrono per la nomination repubblicana. J. Michael Galbraith e James Neu Jr. per quella democratica.
  67. OHIO-6: Bill Johnson (R), correrà per la rielezione. Attenderà l’esito della sfida fra i democratici Werner Lange e Shawna Roberts.
  68. OHIO-7: Bob Gibbs (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Ken Harbaugh è il suo sfidante per i democratici.
  69. OHIO-8: Warren Davidson (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Ted Jones è lo sfidante DEM designato.
  70. OHIO-9: Marcy Kaptur (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Non ci sono candidati in questo seggio.
  71. OHIO-10: Mike Turner (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. I democratici schierano Michael Milisits.
  72. OHIO-11: Marcia Fudge (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Non ci sono candidati in questo seggio.
  73. OHIO-12: seggio Vacante. Si voterà il 7 Agosto 2018. Kevin Bacon, Troy Balderson, Brandon Grisez, Jon Halverstadt e Carol O’Brien si contenderanno la nomination repubblicana. Ed Albertson, John Peters, John Russell, Zach Scott, Doug Wilson e Crystal Lett si sfideranno, invece, per quella democratica.
  74. OHIO-13: Tim Ryan (D), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  75. OHIO-14: David Joyce (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Evan Carp è in corsa in casa GOP. Betsy Rader è l’unica sfidante per i democratici.
  76. OHIO-15: Steve Stivers (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Rick Neal è l’unico democratico in corsa per le primarie.
  77. OHIO-16: Jim Renacci (R), non tenterà la rielezione poiché è in corsa per le primarie per il Senato. Anthony Gonzalez, Christina Hagan, Darrell Hartman e Kit Seryak corrono per le primrie repubblicane. Aaron Godfrey e Jennifer Herold si sfideranno per la nomination democratica.
  78. WISCONSIN-1: Paul Ryan (R), attuale Speaker della Camera non ha ancora sciolto la riserva poiché gli stati generali del suo partito lo vorrebbero candidato al Senato. Paul Nehlen e Nick Polce sono pronti a sostituirlo per il GOP. Randy Bryce e Cathy Myers si contenderanno la nomination democratica.
  79. WISCONSIN-2: Mark Pocan (D), non ha ancora sciolto la riserva. Non sono presenti altri candidati in questo distretto.
  80. WISCONSIN-3: Ron Kind (D), correrà per la rielzione sfidando Juliet Germanotta nelle primarie. Steve Toft è l’unico candidato del GOP in un seggio, secondo i sondaggi, in perfetta parità
  81. WISCONSIN-4: Gwen Moore (D), non ha ancora sciolto la riserva. Non ci sono altri candidati.
  82. WISCONSIN-5: Jim Sensenbrenner (R), non ha ancora sciolto la riserva. Ramon Hyron Garcia e Tom Palzewicz si sfideranno, in casa DEM, per far tornare blu questo seggio 40 anni dopo.
  83. WISCONSIN-6: Glenn Grothman (R), non ha ancora affermato se intende correre per la rielezione.Scott Olmer è pronto a raccogliere il testimone. Dan Kohl è l’unico sfidante per i democratici.
  84. WISCONSIN-7: Sean Duffy (R), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  85. WISCONSIN-8: Mike Gallagher (R), correrà per la rielezione sfidando il democratico Beau Liegeois.

Le primarie si svolgeranno nei seguenti giorni:

  1. IL: 20 marzo;
  2. IN: 8 maggio
  3. IA: 5 giugno;
  4. MI: 7 agosto;
  5. MN: 14 agosto;
  6. MO: 7 agosto;
  7. OH: 8 maggio;
  8. WI: 14 agosto.
Informazioni su salvatorestanizzi ()
Laureando in Giurisprudenza. Vivo la mia vita una pagina alla volta, senza fretta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: