IN EVIDENZA

Midterm elections – House race 2: Central

Nel secondo appuntamento, sono 75 i distretti che verranno analizzati. Il centro degli Stati Uniti, a trazione repubblicana, sarà terra di scontri sia per la Camera che per il Senato, dove si preannunciano battaglie senza esclusioni di colpi  sia in Texas che in Arizona.

Nello specifico:

  1. ARIZONA-1: Tom O’Halleran(D), non ha dichiarato se intende candidarsi o meno. Shawn Redd, Wendy Rogers, Tiffany Shedd eSteve Smith si sfideranno in casa repubblicana. Fra i DEM si attende la decisione del representative uscente e non sono ancora pervenute candidature.
  2. ARIZONA-2: Martha McSally (R), non si ricardiderà perché corre per la nomination repubblicana per lo scranno senatoriale. Fra i DEM saranno in sei a contedersi la nomination:Matt Heinz, Ann Kirkpatrick, Billy Kovacs, Mary Matiella, Bruce Wheeler e Barbara Sherry. Unico il candidato del GOP: Lea Marquez-Peterson.
  3. ARIZONA-3: Raúl Grijalva (D), non ha dichiarato se intende ricandidarsi. Sergio Arellano è l’unico repubblicano in corsa per la nomination.
  4. ARIZONA-4: Paul Gosar (R), correrà per la riconferma. Solo Ana Maria Perez, democratica, al mometo correrà per il seggio.
  5. ARIZONA-5: Andy Biggs (R), correrà per la rielezione. A sfidarlo il solo democratico Joan Greene.
  6. ARIZONA-6:David Schweikert (R), correrà per la rielezione. Non ha sfidanti in casa. Corsa a tre in per i democratici fra Anita Malik, Garrick McFadden e Heather Ross.
  7. ARIZONA-7: Ruben Gallego (D), non ha dichiarato se intende concorrere nuovamente per il seggio. Catherine Miranda, DEM, è in corsa per le primarie. Non ci sono candidati repubblicani in questo distretto.
  8. ARIZONA-8: seggio Vacante. Le elezioni si svolgeranno il 24 Aprile. Chad Allen, Brenden Dilley, Stephen Dolgo, Debbie Lesko, David Lien, Phil Lovas, Richard Mack, Steve Montenegro, Bob Stump, Christopher Sylvester, Mark Yates e Clair Van Steenwyk si sfideranno per la nomination repubblicana. Brianna Westbrook e Hiral Tipirneni per quella democratica.
  9. ARIZONA-9: Kyrsten Sinema (D), non cerca la riconferma perché è in corsa per la nomination democratica per il Senato. Steve Ferrara, Irina Baroness Von Behr, Dave Giles e Seth Leibsohn si contendono la nomination repubblicana. In casa dem, corsa fra Talia Fuentes e Greg Stanton.
  10. COLORADO-1: Diana DeGette (D), non ha ancora dichiarato se correrà per la rielezioe. Saira Rao e David Sedbrook la attendono alle primarie democratiche. In casa GOP, sfida fra Raymon Doane, John Field, Casper Stockham e Jeremiah Vialpando.
  11. COLORADO-2: Jared Polis (D), correrà per diventare governatore. Howard Dotson, Kristopher Larsen, Joe Neguse e Mark Williams si sfideranno per la nomination democratica.
  12. COLORADO-3: Scott Tipton (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Karl Hanlon e Diane Mitsch Bush si sfideranno in casa DEM.
  13. COLORADO-4: Ken Buck (R), correrà per la rielezione. Jim Gunning è il suo unico sfidante in casa repubblicana. Sfida a quattro in casa democratica fra Larry Germanson, Chase Kohne, Karen McCormick e Richard Lyons Weil.
  14. COLORADO-5: Doug Lamborn (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Darryl Glenn, Owen Hill, Bill Rhea e Tom Strand si sfidano in casa repubblicana. Fra i democrtci, la competizione è a due, fra Betty Field e Stephany Rose Spaulding.
  15. COLORADO- 6: Mike Coffman (R), non ha dichiarato se intende correre per il seggio. Roger Edwards è l’unico repubblicano pronto a sfidarlo. David Aarestad, Jason Crow e Levi Tillemann si contenderanno la nomination democratica.
  16. COLORADO-7: Ed Perlmutter (D), correrà per la rielezione. Non ha sifdanti.
  17. KANSAS-1: Roger Marshall (R), non ha dichiarato se intenzioni. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  18. KANSAS-2: Lynn Jenkins (R), si è ritirata dalla corsa. Vernon Fields, Steve Fitzgerald, Kevin Jones, Kelly Standley e Caryn Tyson si sfideranno per sostituirla. Paul Davis è l’unico candidato in casa democratica.
  19. KANSAS-3: Kevin Yoder (R), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Chris Haulmark, Tom Niermann, Jay Sidie e Brent Welder si sfideranno per la nomination democratica.
  20. KANSAS-4: Ron Estes (R), non ha ancora scioto la riserva. Laura Lombard e James Thompson corrono per i DEM.
  21. MONTANA AT-LARGE: Greg Gianforte (R), correrà per la rielezione. John Heenan, Grant Kier, Lynda Moss, Jared Pettinato e Kathleen Williams si contenderanno la nomination democratica.
  22. NEBRASKA-1: Jeff Fortenberry (R), non ha fatto sapere se intende correre per lo scranno. In casa DEM corsa a due fra Dennis Crawford e Jessica McClure.
  23. NEBRASKA-2: Don Bacon (R), non ha dichiarato se intende correre per lo scranno. Brad Ashford e Kara Eastman si sfidano per la nomination democratica.
  24. NEBRASKA-3: Adrian Smith (R), non ha ancora sciolto la riserva circa le sue intenzioni per la corsa allo scranno. Kirk Penner è l’unico candidato del GOP alle primarie. Paul Theobald corre da solo per i democratici.
  25. NEW MEXICO-1: Michelle Luján Grisham (D), si è ritirato per correre come governatore. John Abrams, Pat Davis, John Flores,Debra Haaland, Damian Lara, Damon Martinez e Antoinette Sedillo Lopez si sfideranno per ottenere la nomination democratica Janice Arnold-James è l’unica candidata repubblicana.
  26. NEW MEXICO-2: Steve Pearce (R), ha rinunciato perché nella corsa come governatore. Yvette Herrell, Monty Newman e Jack Volpato si daranno battaglia in casa GOP per ottenere la sua nomination. David Alcon, Mad Hildebrandt, Angel Peña e Xochitl Torres Small si sfideranno per quella democratica.
  27. NEW MEXICO-3: Ben Ray Luján (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono ancora candidati per questo seggio.
  28. NORTH DAKOTA AT-LARGE: Kevin Cramer (R), correrà per la rielezione sfidando il democrtico Ben Hanson.
  29. OKLAHOMA-1: Jim Bridenstine (R), non correrà per la rielezione. Andy Coleman, Nathan Dahm, Tim Harris, Kevin Hern e Danny Stockstill si sfideranno per la nomination repubblicana.
  30. OKLAHOMA-2: Markwayne Mullin (R), correrà per la rielezione. Brian Jackson, Jarrin Jackson e John McCarthy lo sfideranno alle primarie. Jason Nichols è l’unico candidato per i DEM.
  31. OKLAHOMA-3: Frank Lucas (R), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono attualmente candidati in sfida per questo seggio.
  32. OKLAHOMA-4: Tom Cole (R), correrà per la rielezione sfidando John McKenna alle primarie.
  33. OKLAHOMA-5: Steve Russell (R), correrà per il seggio. Gwendolyn Black, Tom Guild, Kendra Horned Eddie Ray Porter si sfideranno in casa democratica.
  34. SOUTH DAKOTA AT-LARGE: Kristi Noem (R), non correrà per la rielezione poiché è in corsa per il posto da governatore. Dusty Johnson, Neal Tapio e Shantel Krebs si sfideranno per la nomination repubblicana. Tim Bjorkmane e Chris Martian per quella democratica.
  35. TEXAS-1: Louie Gohmert (R), cercherà la rielezione scontrandosi alle primarie con Anthony Culler, Louie Gohmert e Roshin Rowjee. Brent Beal e Shirley McKellar si sfideranno per la nomination democratica.
  36. TEXAS-2: Ted Poe (R), si è ritirato dalla corsa. David Balat, Daniel Crenshaw, Jonny Havens, Justin Lurie, Kevin Roberts, Jon Spiers, Rick Walker, Kathaleen Wall e Malcolm Whittaker si sfideranno in casa repubblicana. Corsa a cinque in casa DEM fra J. Darnell Jones, Ali Khorasani, Todd Litton, Silky Malik e H.P. Parvizian.
  37. TEXAS-3: Sam Johnson (R), non intende correre per la riconferma. David Niederkorn, Alex Donkervoet e Van Taylor si sfideranno per sostituirlo in casa repubblicana. Adam Bell, Lorie Burch, Sam Johnson e Medrick Yhap si daranno battaglia in casa democratica.
  38. TEXAS-4: John Ratcliffe(R), cercherà la rielezione sfidando John Cooper. Ken Ashby, Lander Bethel e Catherine Krantz si sfideranno per la nomination democratica.
  39. TEXAS-5: Jeb Hensarling (R), non correrà per la riconferma. Earl Brunner, Danny Campbell, Sam Deen, Lance Gooden, Charles Lingerfelt, Bunni Pounds, Kenneth Sheets, David Williams e Jason Wright sono i nove repubblicani in corsa per la nomination. Dan Wood è il solo democratico in corsa in un seggio storicamente conservatore.
  40. TEXAS-6: Joe Barton (R), andrà in pensione. Ken Cope, Shawn Dandridge, Thomas Dillingham, Shannon Dubberly, Jake Ellzey, Deborah Gagliardi, Kevin Harrison, Mel Hassell, Mark Mitchell, Adrian Mizher, Troy Ratterree, Craig Walker e Ron Wright si sfideranno per sostituirlo dopo 34 anni al Congresso. John Ducan, Jana Lynne Sanchez, Levii Shocklee, Justin Snider e Ruby Faye Wooldrige, correranno, invece, per la nomination democratica.
  41. TEXAS-7: John Culberson (R), correrà per la riconferma, sfidando Edward Ziegler nelle primarie. Joshua Butler, James Cargas, Laura Moser, Lizzie Pannill Fletcher, Ivan Sanchez, Alex Triantaphyllis e Jason Westin si sfideranno in casa DEM.
  42. TEXAS-8: Kevin Brady (R), correrà per la rielezione sfidando il democratico Steven David.
  43. TEXAS-9: Al Green (D), correrà per la riconferma senza sfidanti.
  44. TEXAS-10: Michael McCaul (R), correrà per la riconferma sfidando John Cook nelle primarie di Marzo. In casa DEM corsa a otto fra Richie DeGrow, Madeine Eden, Matt Harris, Kevin Nelson, Mike Siegel, Ryan Stone, Tami Walker e Tawana Walter-Cadien.
  45. TEXAS-11: Mike Conaway (R), correrà nuovamente per il seggio. Paul Myers sarà il suo sfidante nelle primarie. Jennie Leeder ed Eric Pfalzgraf si sfideranno per la nomination democratica.
  46. TEXAS-12: Kay Granger (R), correrà per la riconferma sfidando la democratica Vanessa Adia.
  47. TEXAS-13: Mac Thornberry (R), correrà per la rielezione. Greg Sagan è l’unico candidato per i DEM.
  48. TEXAS-14: Randy Weber (R), correrà per la riconferma passando dalle primarie contro Bill Sargent e Keith Casey. Levy Barnes e Adrienne Bell si sfideranno in casa democratica.
  49. TEXAS-15: Vicente González (D), correrà per il seggio contro il repubblicano Tom Westley.
  50. TEXAS-16: Beto O’Rourke (D), non correrà per la rielezione poiché è in corsa per il seggio al Senato. John Carrillo, Norma Chávez, Veronica Escobar, Dori Fenenbock, Enrique Garcia e Jerome Tilghman si sfideranno per sostituirlo in casa democratica. Corsa a due in casa GOP tra Alia Garcia-Ureste e Rick Seeberger.
  51. TEXAS-17: Bill Flores (R), correrà per la riconferma senza sfidanti in casa. Rick Kennedy e Dale Mantey si sfideranno per la nomination democratica.
  52. TEXAS-18: Sheila Jackson Lee (D), correrà per la riconferma sfidando il solo Richard Johnson nelle primarie.
  53. TEXAS-19: Jodey Arrington (R), correrà per la rielezione contro il democratico Miguel Levario.
  54. TEXAS-20: Joaquín Castro (D), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  55. TEXAS-21: Lamar Smith (R), andrà in pensione. Ivan Andarza, Eric Burkhart, Quico Canseco, Mauro Garza, Foster Hagen, Jason Isaac, Matt McCall, Susan Narvaiz, William Negley, Al Poteet, Chip Roy, Jenifer Sarver, Robert Stovall, Samuel Temple e Peggy Wardlaw si sfideranno in casa GOP per sostituirlo. Corsa a quattro in casa DEM fra Derrick Crowe, Joseph Kopser, Elliott McFadden e Mary Wilson.
  56. TEXAS-22: Pete Olson (R), correrà per la rielezione sfidando James Green, Danny Nguyen ed Eric Zmrhal nelle primarie. Steve Brown, Mark Gibson, Sri Preston Kulkarni, Letitia Plummer e Margarita Ruiz Johnson si sfideranno per la nomination democratica.
  57. TEXAS-23: Will Hurd (R), correrà per la rielezione. Alma Arredondo-Lynch è l’unica sfidante alle primarie repubblicane. Judy Canales, Jay Hulings, Gina Ortiz Jones, Rick Treviño e Angie Villescaz si sfideranno per la nomination DEM.
  58. TEXAS-24: Kenny Marchant (R), correrà per la rielezione senza sfidanti in casa. Corsa a tre fra i democratici tra Todd Allen, John Biggan e Jan McDowell.
  59. TEXAS-25: Roger Williams (R), correrà per la rielezione. West Hansen, Julie Oliver, Chetan Panda, Chris Perri e Kathi Thomas si contenderanno la nomination democratica.
  60. TEXAS-26: Michael Burgess (R), correrà per la rielezione sfidando Veronica Birkenstock nelle primarie. Linsey Fagan e Will Fisher si sfideranno in casa democratica.
  61. Blake Farenthold (R), non correrà per la rielezione. Bech Bruun, Michael Cloud, Eddie Gassman, John Grunwald, Jerry Hall e Christopher Mapp si sfideranno in casa GOP per la nomination. In casa DEM sono in quattro a correre: Raul Barrera, Vanessa Edwards Foster, Eric Holguin e Ronnie McDonald.
  62. TEXAS-28: Henry Cuellar (D), correrà per la rielezione senza sfidanti.
  63. TEXAS-29: Gene Green (D), si è ritirata dalla corsa. Dominique Garcia, Roel Garcia, Sylvia Garcia, Tahir Javed e Hector Morales si contenderanno la nomination che è stata di Green per ben 24 anni. Phillip Aronoff, Jaimy Blanco, Carmen Maria Montiel e Robert Schafranek si sfideranno per la nomination repubblicana.
  64. TEXAS-30: Eddie Bernice Johnson (D), correrà per la rielezione sfidando Barbara Mallory Caraway ed Eric Williams nelle primarie.
  65. TEXAS-31: John Carter (R), correrà per la rielezione sfidando Mike Sweeney nelle primarie. Mike Clark, MJ Hegar e Kent Lester si sfideranno in casa DEM.
  66. TEXAS-32: Pete Sessions (R), correrà per la rielezione. Paul Brown è il suo unico sfidante nelle primarie. Corsa a sette in casa DEM fra Colin Allred, Ron Marshall, Todd Maternowski, Ed Meier, George Rodriguez, Lillian Salerno e Brett Shipp.
  67. TEXAS-33: Marc Veasey (D), correrà per la rielezione. Willie Billups, repubblicano, è il suo sfidante.
  68. TEXAS-34: Filemon Vela Jr. (D), correrà per la rielezione. Il solo Rey Gonzalez, repubblicano, lo sfiderà.
  69. TEXAS-35: Lloyd Doggett (D), correrà per la rielezione. In casa GOP corsa a due fra Sherrill Kenneth Alexander e David Smalling.
  70. TEXAS-36: Brian Babin (R), correrà per la rielezione. Jon Powell e Dayna Steele correranno per la nomination repubblicana.
  71. UTAH-1: Rob Bishop (R), correrà per la rielezione sfidando nelle primarie Cathy Callow-Heusser.
  72. UTAH-2: Chris Stewart (R), non ha affermato se intende correre per la rielezione. Mary Burkett è l’unica canidata fra le file del GOP. Shireen Ghorbani, Misty Snow e Carol Surveyor si contenderanno la nomination democratica.
  73. UTAH-3: John Curtis (R), non ha ancora sciolto la riserva. Non sono presenti altri candidati in questo distretto.
  74. UTAH-4: Mia Love (R), non ha ancora dichiarato se intende correre per il seggio, molti la vorrebbero candidata al Senato per sostituire Orrin Hatch. Ben McAdams, Darlene McDonald e Tom Taylor sono in sfida per la nomination DEM.
  75. WYOMING AT-LARGE: Liz Cheney (R), figlia dell’ex VP Dick Cheney, correrà per la rielezione senza sfidanti.

Le primarie si svolgeranno nei seguenti giorni:

  1. AR: 22 maggio, le runoff, se necessarie, si svolgeranno il 19 giugno;
  2. CO: 26 giugno;
  3. KS: 7 agosto;
  4. MT: 5 giugno;
  5. NE: 15 maggio;
  6. NM: 5 giugno;
  7. ND: 12 giugno;
  8. OK: 26 giugno, le runoff, se necessarie, si terranno il 28 agosto;
  9. SD: 5 giugno, con eventuali runoff il 14 agosto;
  10. TX: 6 marzo, con eventuali runoff il 22 maggio;
  11. UT: 26 giugno.
  12. WY: 21 agosto.
Informazioni su salvatorestanizzi ()
Laureando in Giurisprudenza. Vivo la mia vita una pagina alla volta, senza fretta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: