IN EVIDENZA

Midterm elections – House race 1: West Coast

Come avviene ogni due anni, la House of Representative verrà completamente rinnovata. Ad oggi, i repubblicani hanno la maggioranza con 238 seggi contro i 193 dei democratici. Quattro sono i seggi vacanti, per un totale di 435. I DEM dovranno recuperare dunque 26 seggi, oltre confermare i 193 già in loro possesso, per ottenere la maggioranza.

Oltre alle elezioni nei 435 distretti congressuali, si svolgeranno anche le elezioni dei cosiddetti “non-voting delegates” – American Samoa at-large (R), District of Columbia at-large (D), Guam at-large (D), Northern Mariana Islands at-large (I) e United States Virgin Islands at-large (D) – cioè di quei delegati dei territori che appartengono agli Stati Uniti d’America ma non hanno il diritto di voto in seno alle assemblee legislative.

Sono già 49 i representative che, per differenti motivi, non tenteranno la riconferma. 34 appartengono al partito repubblicano, 15 al partito democratico.

Restano confermati i leader dei due schieramenti. Per il GOP, lo speaker uscente Paul Ryan, e , per i DEM la U.S. representative per il dodicesimo distretto federale della California, Nancy Pelosi.

Per motivi tecnici, gli appuntamenti sulla Camera verranno divisi in cinque parti.

Embed from Getty Images

Il primo riguarderà la West Coast. Nello specifico:

  1. ALASKA AT-LARGE: Don Young (R), correrà per la riconferma – non ha sfidanti in casa GOP -. Corsa a due per i democratici, fra Alyse Galvin e Dimitri Shein.
  2. CALIFORNIA-1: Doug LaMalfa (R), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. In casa DEM corsa a tre fra Audrey Denney, Jessica Holcombe e Marty Walters.
  3. CALIFORNIA-2: Jared Huffman (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  4. CALIFORNIA-3: John Garamendi (D), non si è pronunciato sulle sue intenzioni di correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  5. CALIFORNIA-4: Tom McClintock (R), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Regina Bateson, Jessica Morse e Roza Calderon si sfideranno in casa DEM. Non ci sono candidati repubblicani al momento.
  6. CALIFORNIA-5: Mike Thompson (D), non ha ancora dichiarato se intende correre per la rielezione. Douglas S. Van Raam è l’unico candidato in casa repubblicana.
  7. CALIFORNIA-6: Doris Matsui (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessunì schieramento.
  8. CALIFORNIA-7: Ami Bera (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Yona Barash, Andrew Grant e Omba Kipuke corrono in casa GOP. Brad Westmoreland è l’unico candidato alla nomination democratica.
  9. CALIFORNIA-8: Paul Cook (R), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Tim Donnelly è l’unico candidato per l GOP. Marge Doyl, Ronald O’Donnell e Rita Ramirez sono in lotta per la candidatura per i DEM.
  10. CALIFORNIA-9: Jerry McNerney (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Marla Livengood è l’unica candidata per il GOP.
  11. CALIFORNIA-10: Jeff Denham (R), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Mike Barkley, TJ Cox, Michael Eggman, Josh Harder, Virginia Madueño, Mateo Morelos Bedolla, Dotty Nygard e Sue Zwahlen corrono per la nomination democratica. Non ci sono candidati per il GOP.
  12. CALIFORNIA-11: Mark DeSaulnier (D) non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Dennis Lytton è l’unico candidato per i democratici. Non ci sono candidati repubblicani.
  13. CALIFORNIA-12: Nancy Pelosi (D), ha affermato che intende correre per la rielezione. Chase Demasi è l’unico candidato per i repubblicani. Stephen Jaffe e Ryan Khojasteh cercheranno di strappare la nomination dalle mani del leader dei DEM alla Camera.
  14. CALIFORNIA-13: Barbara Lee (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  15. CALIFORNIA-14:Jackie Speier (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  16. CALIFORNIA-15:Eric Swalwell (D), sta correndo per la rielezione. Non avrà sfidanti ne in casa DEM ne in casa GOP.
  17. CALIFORNIA-16: Jim Costa (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  18. CALIFORNIA-17:Ro Khanna (D), non ha ancor palesato le sue intenzioni. Ron Cohen, la attenderà per i repubblicani, Khanh Tran è l’unico democratico in campo per le primarie.
  19. CALIFORNIA-18: Anna Eshoo (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  20. CALIFORNIA-19: Zoe Lofgren (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  21. CALIFORNIA-20: Jimmy Panetta (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  22. CALIFORNIA-21: David Valadao (R), non ha dichiarato se vuole correre per la rielezione.Emilio Huerta è l’unico candidato per i repubblicani.
  23. CALIFORNIA-22: Devin Nunes (R), ha affermato che intende correre per lo scranno. Ricardo Franco e Andrew Janz lo sfideranno per i democratici.
  24. CALIFORNIA-23: Kevin McCarthy (R) correrà per il seggio. Tatiana Matta e Wendy Reed si sfideranno per la nomination democratica.
  25. CALIFORNIA-24: Salud Carbajal (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Justin Fareed e Michael Erin Woody si sfideranno per la nomination repubblicana.
  26. CALIFORNIA-25: Steve Knight (R), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Bryan Caforio, Diedra Greenaway, Katie Hill, Michael Masterman-Smith, Scott McVarish e Jess Phoenix correranno per la nomination democratica. Il GOP al momento non ha candidati.
  27. CALIFORNIA-26: Julia Brownley (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Jeffrey Burum e Antonio Sabàto Jr. si contenderanno la nomination repubblicana.
  28. CALIFORNIA-27: Judy Chu (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Beatrice Cardenas è l’unica canidata repubblicana. Per i DEM, Bryan Witt.
  29. CALIFORNIA-28: Adam Schiff (D), correrà per la rielezione. Damien Nichols lo sfiderà alle primarie per i democratici. Il GOP schiera Johnny Nalbandian.
  30. CALIFORNIA-29: Tony Cárdenas (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Il democratico Joe Shammas lo aspetta per le primarie.
  31. CALIFORNIA-30: Brad Sherman (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Jon Pelzer e Raji Rab gli contenderanno la nomination. Joseph Schrage è l’unico candidato per i repubblicani.
  32. CALIFORNIA-31:Pete Aguilar (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Kaisar Ahmed è l’unico candidato in casa DEM. Sean Flynn è il candidato alla nomination repubblicana.
  33. CALIFORNIA-32: Grace Napolitano (D), correrà per la rielezione da sola in un distretto vinto con oltre 17 punti percentuali di distacco nel 2016.
  34. CALIFORNIA-33: Ted Lieu (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Alexis Edelstein è l’unico candidato per i democratici alle primarie. Kenneth Wright è il candidato del GOP.
  35. CALIFORNIA-34: Jimmy Gomez (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Simon Mark Alvarez è l’unico candidato per il GOP.
  36. CALIFORNIA-35: Norma Torres (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Christian L. Valiente è il candidato del GOP in questo seggio. I DEM non hanno ancora espresso alcun nome.
  37. CALIFORNIA-36: Raul Ruiz (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Kimberlin Brown Pelzer è lo sfidante del GOP.
  38. CALIFORNIA-37: Karen Bass (D), non ha dichiarato se intende correre per la rielezione. Ron Bassilian è il candidato del GOP in un colleggio fortemente democratico.
  39. CALIFORNIA-38: Linda Sánchez (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  40. CALIFORNIA-39: Ed Royce (R), dopo sedici anni andrà in pensione. John J. Cullum, Bob Huff, Young Kim e Shawn Nelson cercheranno di sostituirlo in casa GOP. Phil Janowicz, Andy Thorburn , Jay Chen, Gil Cisneros, Sam Jammal e Mai Khanh Tran, per i democratici, tenteranno il colpaccio dopo oltre quindici anni in un seggio storicamente repubblicano.
  41. CALIFORNIA-40: Lucille Roybal-Allard (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento.
  42. CALIFORNIA-41: Mark Takano (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Doug Shepherd e Aja Smith si contenderanno la candidatura in casa repubblicana.
  43. CALIFORNIA-42: Ken Calvert (R), correrà per la rielezione senza sfidanti in casa GOP. Julia Peacock e Norman Quintero si sfideranno in casa DEM.
  44. CALIFORNIA-43: Maxine Waters (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Frank DeMartini, Edwin Duterte e Omar Navarro correranno per la nomination repubblicana.
  45. CALIFORNIA-44: Nanette Barragán (D), non ha dichiarato se intende correre per le rielezione. Non ci sono, al momento, candidati in questo distretto per nessun schieramento. I DEM partono da un +35% ottenuto nel 2016
  46. CALIFORNIA-45: Mimi Walters (R), non ha ancora dichiarato se vuole correre per la riconferma. Brian Forde, Kia Hamadanchy, Dave Min, Katie Porter, Greg Ramsay e Ron Varasteh  cercano la nomination in casa democratica. Rob Schneiderman è il sostituto designato dal GOP qualora Walters decida di non candidarsi.
  47. CALIFORNIA -46: Lou Correa (D), non ha ancora dichiarato se intende correre per la rielezione.in ogni caso, il repubblicano Russell Lambert è l’unico candidato nel distretto per il GOP.
  48. CALIFORNIA-47: lan Lowenthal (D), non ha dichiarato se vuole correre per la riconferma. David Clifford è l’unico candidato del GOP.
  49. CALIFORNIA-48: Dana Rohrabacher (R), da oltre venti anni al Congresso, tenterà la rielezione per un’ultima volta. Paul Martin, STelian Onufrei e Dana Rohrabacher la sfideranno in casa repubblicana.Hans Keirstead, Michael Kotick, Laura Oatman, Rachel Payne, Boyd Roberts, Harley Rouda, Omar Siddiqui e Tony Zarkades correranno per strapparle il seggio.
  50. CALIFORNIA-49: Darrell Issa (R), si è ritirato dalla corsa. Rocky Chávez, Kristin Gaspar, Diane Harkey, Brian Maryott e Joshua Schoonover  tenteranno di lasciare il seggio in mano repubblicana. Christina Prejean, Doug Applegate Sara Jacobs e Paul Kerr Mike Levin si sfidersnno per io democratiici nelle primarie.
  51. CALIFORNIA-50: Duncan Hunter (R), correrà per la rielezione. Shamus Sayed e Andrew Zelt lo sfideranno nerlle primarie repubblicane. Josh Butner, Ammar Campa-Najjar e Patrick Malloy si sfideranno per avere la nomination democratica.
  52. CALIFORNIA-51: Juan Vargas (D), non ha ancora dichiarato se intende correre per la rielezione. John Renison è l’unico candidato per il GOP.
  53. CALIFORNIA-52: Scott Peters (D), non ha ancora dichiarato se intende correre per lo scranno. Michael Allman, Danny Casara, Jeff Cullen, John Horst, Omar Qudrat e James Veltmeyer correranno per la nomination repubblicana.
  54. CALIFORNIA-53: Susan Davis (D), non ha ancora affermato se ha intenzione o meno di correre per la riconferma. Matt Mendoza è l’unico candidato del GOP.
  55. HAWAII-1: Colleen Hanabusa (D), non correrà per la rielezione poiché si è candidata alle primarie per la carica di governatore. Doug Chin, Kaniela Ing, Ernie Martin e Donna Mercado Kim cercheranno di sostituirla in casa DEM. Brian Evans è l’unico candidato per il GOP.
  56. HAWAII-2: Tulsi Gabbard (D), non ha sciolto le riserve. Sherry Campagna è l’unica candidata in casa democratica.
  57. IDAHO-1: Raul Labrador (R), non cercherà la rielezione poiché si è candidato alle primarie per diventare governatore. Russ Fulcher, Nick Henderson, David Leroy, Luke Malek, Christy Perry e Michael Snyder si sfideranno in casa repubblicana per sostituirlo. Donald Miller, Michael Smith e James Vandermaas sono in lotta per la nomination repubblicana.
  58. IDAHO-2: Mike Simpson (R), non ha affermato se intende correre per il seggio. Aaron Swisher è l’unico candidato democratico.
  59. NEVADA-1: Dina Titus (D), correrà per la rielezione sfidando Reuben D’Silva alle primarie. D’Nese Davis è l’unico candidato del GOP.
  60. NEVADA-2: Mark Amodei (R), correrà per la rielezione sfidando Sharron Angle alle primarie. Clint Koble e Rick Shepherd si sfideranno in casa DEM.
  61. NEVADA-3: Jacky Rosen (D), si è ritirato dalla corsa poiché correrà per il seggio in Senato. Susie Lee, Jack Love, Steve Schiffman e Michael Weiss correranno in casa DEM. Scott Hammond, David McKeon, Michelle Mortensen e Victoria Seaman si sfideranno in casa repubblicana.
  62. NEVADA-4: Ruben Kihuen (D), si è ritirato dalla corsa. John Anzalone, Steven Horsford, Pat Spearman e Amy Vilela si sfideranno in casa democratica. Cresent Hardy e Jeff Miller si contenderanno la nomination repubblicana.
  63. OREGON-1: Suzanne Bonamici (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  64. OREGON-2: Greg Walden (R), venti anni dopo, correrà ancora per la rielezione. In casa GOP lo attende Paul Romero per le primarie. Fra i DEM, sono in sette a contendersi la nomination: Eric Burnette, Michael Byrne, Jim Crary, Raz Mason, Jamie McLeod-Skinner, Jennifer Neahring e Tim White.
  65. OREGON-3: Earl Blumenauer (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  66. OREGON-4: Peter DeFazio (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  67. OREGON-5: Kurt Schrader (D), non ancora deciso se correre per la rielezione. Non ci sono candidati in corsa per questo seggio.
  68. WASHINGTON-1: Suzan DelBene (D), non ha ancora sciolto la riserva. Non sono presenti altri candidati in questo distretto.
  69. WASHINGTON-2: Rick Larsen (D), non ha ancora sciolto la riserva. Non sono presenti altri candidati in questo distretto.
  70. WASHINGTON-3: Jaime Herrera Beutler (R), non ha ancora sciolto la riserva. Dorothy Gasque, Peter Harrison, Carolyn Long e David McDevitt si sfideranno per la nomination democratica.
  71. WASHINGTON-4: Dan Newhouse (R), non ha ancora dichiarato se intende correre per la rielezione. Christine Brown è l’unica sfidante democratica.
  72. WASHINGTON-5: Cathy McMorris Rodgers (R), non ha ancora dichiarato se intende correre per la rielezione. I DEM schierano la sola Lisa Brown.
  73. WASHINGTON-6: Derek Kilmer (D), non ha ancora dichiarato se intende correre per la rielezione. Non ci sono candidati in questo distretto.
  74. WASHINGTON-7: Pramila Jayapal (D), non ha ancora dichiarato se intende correre per la rielezione. Non ci sono nomi registrati presso l’elenco delle candidature.
  75. WASHINGTON-8: Dave Reichert (R), si è ritirato dalla corsa. Tom Cramer, Shannon Hader, Brian Kostenko, Brayden Olson, Jason Rittereiser e Kim Schrier si contenderanno la nomination democratica. Dino Rossi è l’unico candidato per il GOP.
  76. WASHINGTON-9: Adam Smith (D), non ha ancora dichiarato se intende correre per la rielezione. Sarah Smith correrà per le primarie DEM.
  77. WASHINGTON-10: Denny Heck (D), non ha ancora dichiarato se intende correre per la rielezione. Tamborine Borrelli correrà per le primarie democratiche.

Le primarie si svolgeranno, invece, nei seguenti giorni:

  1. AK: 21 agosto;
  2. CA: 5 giugno;
  3. HI: 11 agosto;
  4. ID: 15 maggio;
  5. NV: 12 giugno;
  6. OR: 15 maggio;
  7. WA: 7 agosto.
Informazioni su salvatorestanizzi ()
Laureando in Giurisprudenza. Vivo la mia vita una pagina alla volta, senza fretta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: