IN EVIDENZA

NASCE IL SITO WEB: THEAMERICANPOST.IT

 

Da molto tempo vi volevamo dare questa notizia, ma per un motivo o per un altro, la questione si è sempre dilungata. Grazie al lavoro di molti dei nostri collaboratori, finalmente possiamo annunciarvi: TheAmericanPost.it, il nostro sito Internet, è aperto.

L’intento del sito è quello di accompagnare la Pagina Facebook, che resterà attiva per le informazioni principali, i flash e le breaking news, con un sito ed una redazione che possano fornirvi approfondimenti per le varie aree: politica estera, politica interna, difesa, commercio e così via.

Questa Pagina, come ben sapranno i veterani, è nata nell’agosto 2015 con un obiettivo ben chiaro: seguire le Elezioni presidenziali 2016, e poi chiudersi una volta che il nuovo presidente ha giurato. Ma il successo, assoluto, di questa pagina, le oltre 34 mila persone che ad oggi ci seguono, hanno fatto prendere una decisione diversa da quello che il fondatore di questa Pagina avrebbe voluto.

Sono iniziati quindi mesi di transizione, con il passaggio di consegne prima a Daniel Curcio e poi a Salvatore Stanizzi e Simone Zuccarelli, nel corso dei quali, con pazienza e lungimiranza, è stata creata una redazione in grado di seguire a tutto tondo la politica americana, in tutti i suoi settori.

Il risultato è quello che potete vedere andando sulla pagina web: . La nostra speranza è che il nuovo sito sia di vostro gradimento e che ci possiate seguire con la stessa passione e dedizione con cui avete seguito questa Pagina in questi quasi due anni.

Come sempre siamo a disposizione per consigli, suggerimenti e critiche, e cercheremo di fare il nostro meglio per venirvi sempre incontro. Siamo una famiglia, e vogliamo farla diventare sempre più grande.

Un rigraziamento speciale va a Gaia Villa che ha realizzato il nostro logo, augurandoci che questa sia solo l’inizio di una proficua collaborazione.

La Redazione di The American Post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: